VIDEOCONSULENZA LEGALE ON-LINE IMMEDIATA CON SKYPE
Con questo nuovo servizio è possibile ricevere immediatamente una Videoconsulenza Legale On-line in video conferenza tramite il software Skype.
Il servizio di Videoconsulenza Legale On-line, ha carattere professionale e non può, pertanto, essere reso in forma gratuita, né in deroga ai minimi stabiliti dalle Tariffe Professionali Forensi, cosi come previste e stabilite dal Decreto del Ministero della Giustizia dell’8 marzo 2018, n. 37 (G.U. Serie Generale n. 96 del 26.04.2018) in vigore dal 27.04.2018.
Per effettuarla dovrete ricercare su Skype il mio contatto che è: stefano_1143 e, se sono on-line, chiedere di attivarla. Diversamente potete contattarmi al numero 3356452360.
La videoconsulenza non inizia immediatamente a pagamento: per prima cosa vi verrà comunicato il costo ed il pagamento avverrà solo in seguito all’invio dei dati necessari per la fatturazione ed alla Vostra successiva e specifica accettazione.
Attenzione: per poter usufruire del servizio sono necessari un account Microsoft e un conto PayPal. Per poter inviare denaro, è necessario disporre della versione più recente di Skype sul dispositivo Android, sul tablet, sull’iPhone, sull’iPad o sul computer desktop.
Lo studio si riserva di accettare la videoconsulenza e precisa che attraverso la stessa è possibile richiedere assistenza esclusivamente per quesiti semplici, che non richiedano studio particolare.
Nel caso il servizio non sia disponibile, compilare il modulo sottostante per fissare un appuntamento di Videoconsulenza Legale On-line.
VIDEOCONSULENZA LEGALE ON-LINE SU APPUNTAMENTO
Il servizio di Videoconsulenza Legale On-line, ha carattere professionale e non può, pertanto, essere reso in forma gratuita, né in deroga ai minimi stabiliti dalle Tariffe Professionali Forensi, cosi come previste e stabilite dal Decreto del Ministero della Giustizia dell’8 marzo 2018, n. 37 (G.U. Serie Generale n. 96 del 26.04.2018) in vigore dal 27.04.2018.
Successivamente all’invio del presente modulo, questo studio provvederà a comunicare un preventivo gratuito e non vincolante, con l’importo dell’onorario, le modalità per il perfezionamento del rapporto professionale, nonché tutte le ulteriori informazioni secondo le vigenti normative.
Il giorno e l’orario della videoconsulenza verranno concordate con il cliente e verranno svolte prevalentemente il sabato mattina.
In breve i passaggi sono questi:
PRENOTAZIONE. Compili il form che trovi qui sotto e acquisti la tua consulenza su Skype.
PREVENTIVO. Appena ricevo la tua richiesta, ti inviamo un preventivo. Dopo averlo sottoscritto, stabiliremo insieme quando fare la nostra call.
CONSULENZA. Una volta concordati giorno e ora, la consulenza avviene su Skype e dura al massimo 45 minuti.
Leggere attentamente le Condizioni Generali di Contratto per i Servizi Legali On-line.
Leggere attentamente l’Informativa sulla Privacy.
Lo Studio Legale e Tributario Buricchi si riserva di accettare le richieste di Videoconsulenza Legale On-Line pervenute e, solo in questo caso, procederà all’invio del preventivo e delle necessarie informazioni. La Videoconsulenza verrà effettuata successivamente al momento della conferma dell’avvenuto pagamento. Alla ricezione del pagamento verrà emessa regolare fattura che sarà inviata unitamente alla Consulenza Legale.
Qualora la questione non possa essere evasa per via telematica e si renda, invece, necessaria l’assistenza di un legale, è possibile fissare un appuntamento presso lo Studio Legale e Tributario Buricchi nella sede di Arezzo o di Bibbiena telefonando ai numeri 0575294092 o 3296150078, oppure utilizzando l’apposito modulo di richiesta.